Il ristorante

vista ristorante1Il Villaggio Dolomiti sul mare dispone di un'ampia sala ristorazione climatizzata con circa 300 posti a sedere dove lo staff è lieto di accogliere la clientela con prodotti tipici e genuini che rispecchiano le caratteristiche della nostra dieta mediterranea.
In particolare, la cucina calabrese è garanzia di mediterraneità. I piatti vengono preparati con prodotti naturali provenienti dalla terra e dal mare il cui sapiente accosristorante dolomiti sul mare 2tamento crea piatti semplici, gustosi ma soprattutto genuini. I principali prodotti della nostra cucina sono: legumi come fagioli ceci o piselli, patate, pomodori, melanzane, peperoni e soprattutto la cipolla di Tropea dal sapore dolce e unico.
Ovviamente, il tutto è accompagnato da aromi naturali quali origano, finocchio, rosmarino, alloro e l'immancabile peperoncino. I greci, chiamavano questa terra "Enotria", terra del vino appunto, prodotto d'inestimabile valore, che unito al peperoncino da sempre sposo fedele delle tavole calabresi, crea un inconfondibile marchio di questa terra ricca e forte.

ozio_gallery_nano
All'interno del locale climatizzato vengono serviti colazione, pranzo e cena.
La colazione continentale, dalle ore 7.30 alle 09.00,viene servita al buffet.
Il pranzo viene servito dalle ore 12.30 alle 14.00 e prevede un servizio interamente a buffet sia per i primi che per i secondi, gli antipasti, i contorni e la frutta. Le bevande, incluse nei trattamenti di mezza pensione e pensione completa (1/2 litro di acqua ed 1/4 di soft drink o vino a persona) vengono servite al tavolo.
La cena dalle ore 19.30 alle 21.00 prevede lo stesso servizio del pranzo con l'aggiunta di un buffet di dolci preparati quotidianamente dal nostro pasticcere. Ogni settimana viene organizzata una cena di gala con prodotti tipici calabresi.
Per andare incontro alle esigenze dei più piccoli il ristorante effettua un servizio biberoneria a pranzo dalle 12.00 alle 12.30 e a cena dalle 19.30 alle 20.00.