Le camere

camera1Il Villaggio Dolomiti sul Mare dispone di circa 100 unità abitative, suddivise in due tipologie, nelle quali è possibile scegliere di usufruire della Formula Hotel o della Formula Residence a seconda delle proprie esigenze e del tipo di vacanza che si intende trascorrere. Le camere di Tipo A sono di nuovissima costruzione, tutte a piano terra, dotate di ventilatore a pale, asciugacapelli, frigo, televisore, cassaforte e angolo cottura nell'ampia veranda esterna ( in formula hotel, l'angolo cottura è su richiesta e considerato come extra). Distano dal mare mediamente 300 mt. Su richiesta possibilità di camera doppia e tripla vista mare.


ozio_gallery_nano

    Doppia: camera doppia o matrimoniale (12 mq).
    Tripla: camera doppia o matrimoniale con terzo letto aggiunto (15 mq).
    Quadrupla (solo Formula Hotel): camera doppia o matrimoniale con 2 letti aggiunti (32 mq).
    Bilocale 4/5 posti: camera doppia o matrimoniale con soggiorno dotato di divano letto doppio ed eventuale quinto letto (42 mq).
    Bilocale 6/7 posti: camera doppia o matrimoniale con soggiorno dotato di divano letto doppio, letto a castello ed eventuale settimo letto (50 mq).    

Le camere di Tipo B sono appartamenti con angolo cottura interno, ventilatore a pale, asciugacapelli, frigo e televisore. Possono essere dotate di giardino esterno o balcone o terrazzo e distano mediamente dal mare 500 mt.
Doppia (solo Formula Hotel): camera doppia o matrimoniale (12 mq).
Tripla (solo Formula Hotel): camera doppia o matrimoniale con terzo letto aggiunto (15 mq).
Bicamera 4/5 posti (solo Formula Hotel): due camere di cui una matrimoniale e l'altra dotata di due letti singoli o castello ed eventuale quinto letto (40 mq).
Bilocale 2 posti: camera matrimoniale con soggiorno dotato di angolo cottura (25 mq).
Bilocale 4 posti: camera matrimoniale con soggiorno dotato di angolo cottura ed un letto a castello (48 mq).